CI SPIACE INFORMARVI CHE NON VENDIAMO ALL’ESTERO

WE ARE SORRY BUT WE DON’T SELL ABROAD


STIVALI GAERNE RACING GP1 EVO col. BLACK

2451-001
€369.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
UPC: 2451-001
Brand: GAERNE

Risultato immagini per LOGO GAERNE

AFFIDATEVI AD UN PUNTO VENDITA AUTORIZZATO GAERNE PER LA SCELTA DELLA VOSTRA CALZATURA. COLLABORIAMO CON GAERNE DA PIU' DI 30 ANNI E METTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTA LA NOSTRA ESPERIENZA!

Il nuovissimo GP1, l'ultimo prodotto del centro di ricerca e sviluppo di Gaerne, è lo stivale da corsa per eccellenza! Una stretta collaborazione con i campioni, innovazione tecnologica, attenzione ai dettagli e al comfort, stile italiano e cinquant'anni di passione ed esperienza caratterizzano tutti i prodotti Gaerne.

  • GAERNE FLOATING SYSTEM : l'esclusivo Gaerne Floating System, realizzato in composito di carbonio, consente al piede di muoversi in modo naturale e previene la torsione della caviglia senza compromettere la flessibilità. Sul retro dello stivale, e fissato in due punti, corre all'interno di due slot che limitano il movimento in entrambe le direzioni impedendo l'iperestensione o la compressione. Le protezioni esterne in poliuretano riducono al minimo l'impatto di una caduta e facilitano lo scorrimento.
  • COPPA DEL TACCO ASSORBIBILE ALLE SCOSSE: la coppa del tallone in poliuretano indeformabile è protetta da un cursore in magnesio a basso attrito sostituibile. Il tallone anti-shock presenta una zona di decompressione interna che migliora il comfort, situata tra la soletta e la suola; gli inserti sono evidenziati esternamente in rosso.
  • SISTEMA DI CHIUSURA DELLO STIBALE REGOLABILE : il meccanismo BOA IP1 regolabile e sostituibile consente un adattamento personalizzato intorno all'area del polpaccio.
  • SLIDER : il cursore della punta in magnesio ad alta resistenza all'usura consente movimenti del piede totalmente liberi. I punti di attacco sono ben distanti dalle aree che normalmente soffrono di abrasione.
  • TARGHETTA ANTERIORE : Realizzata in PU e di forma anatomica, è facilmente sostituibile tramite due viti. Il cursore anteriore in nylon è anche intercambiabile.
  • SISTEMA DI CHIUSURA : la cerniera interna è protetta da una striscia di gomma. Un inserto elastico nella zona della caviglia facilita la chiusura dello stivale.
  • PARTE SUPERIORE : realizzata con un materiale altamente flessibile, confortevole e traspirante. Collo del piede elasticizzato con inserti in poliuretano per una vestibilità aderente e un elevato livello di comfort e durata.
  • colletto in poliuretano ventilato, resistente al calore e perfettamente aderente al polpaccio.
  • GRIP GUARD : due inserti in gomma (polpaccio interno e tallone) forniscono ulteriore presa e proteggono la gamba dal calore motore / scarico.
  • SUOLA : suola in gomma a densità variabile, resistente all'olio e all'usura, caratterizzata da un design unico che offre un'aderenza eccellente.
  • SUOLA INTERNA: plantare dal design anatomico completamente rimovibile e lavabile che assicura una distribuzione uniforme del peso e fornisce pieno supporto a tutte le parti del piede. Il tallone è rinforzato con uno speciale materiale ammortizzante e l'area della punta è perforata per migliorare il flusso d'aria.
  • PROTEZIONE SU LEVA CAMBIO : la protezione in poliuretano di forma anatomica offre la massima sensazione in caso di cambio di marcia e protezione aggiuntiva delle dita.
  • FODERA INTERNA : fodera interna preformata antibatterica e traspirante per un maggiore comfort e vestibilità nelle zone dello stinco, della caviglia e del tallone.

Salva questo articolo per dopo

https://www.iubenda.com/it/help/7449-framework-iab-gestione-