Stivali Cross - Enduro GAERNE SG-12 mod. 2160 col. BLU

Cod. Art. 2160 003
€269.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Risultato immagini per LOGO GAERNE

ULTIMO PEZZO!!!!!!!!!!!!!


AFFIDATEVI AD UN PUNTO VENDITA AUTORIZZATO GAERNE PER LA SCELTA DELLA VOSTRA CALZATURA. COLLABORIAMO CON GAERNE DA PIU' DI 30 ANNI E METTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE TUTTA LA NOSTRA ESPERIENZA!

GAERNE È ORGOGLIOSA DI SEGNALARE CHE LE RIVISTE DI TUTTO IL MONDO HANNO TESTATO I NOSTRI STIVALI SG-12 ATTRAVERSO PROVE RIGOROSE E SONO STATI RECENSITI CON 5 STELLE COME STIVALE PIÙ DUREVOLE, CONFORTEVOLE E PROTETTIVO.

Nuovo look Presentazione del nuovissimo SG-12 di Gaerne. Il miglior stivale per moto fuoristrada del pianeta !!

Il Gaerne SG-12 presenta una nuova "G" per una prima impressione emozionante. Non pensare che ci siamo fermati lì, questo è solo l'inizio. Scopri tutte le caratteristiche:

  • Sistema Dual Stage Pivot: questo nuovo rivoluzionario sistema brevettato ed esclusivo di Gaerne e sarà sicuramente un successo. Il primo perno è attaccato al "Razorback". Ciò fornisce un componente rigido che offre un forte supporto laterale mentre una piastra di scorrimento mantiene la tomaia in una posizione stabile e verticale. Il secondo perno è fissato su una slitta scorrevole che consente al piede del motociclista di sentirsi naturale mentre si trova sulla pedana in una situazione di spostamento o di rottura - Tuttavia, "toccherà il fondo" e assorbirà lo shock nel caso di un salto eccessivo o in caso di compressione indesiderata.
  • Grip Guard : sul lato interno dello stivale c'è il nuovissimo "Grip Guard" in gomma. Puoi sentire l'eccezionale presa della moto, oltre a offrire un'imbottitura resistente al calore contro la gamba interna.
  • Front Plate / Shin Guard - Questa nuova piastra in materiale termoplastico ha una forma anatomica per una vestibilità perfetta. Rimuovendo tre viti, il motociclista può anche allargare l'apertura per accogliere una gamba più grande o una ginocchiera.
  • Sistema di fibbia: l' SG-12 utilizza quattro fibbie in lega leggera che si fissano a un cinturino regolabile. Questo è un sistema "provato e vero" che fornisce al pilota un sistema facile, confortevole e sicuro!
  • Ghetta - Realizzata con un nuovo tessuto traspirante svizzero chiamato Acronos, la ghetta è estremamente elastica ma ha la forma perfetta per tenere fuori sabbia e detriti.
  • Fodera interna - All'interno troverai la famosa "Gaerne Memory Cell Foam" - Conosciuta per la sensazione più confortevole e la calzata più perfetta.
  • Heel Cup - La nuova Heel Cup è stata progettata per assorbire gli urti nel caso di una compressione posteriore - In evidenza il nuovo logo "G" !!
  • Puntale - La forma completamente nuova - il puntale è stato riprogettato e rinforzato per offrire un nuovo look "più racing".
  • Suola : per l'SG-12 noterai un nuovo design. Questa suola ha un aspetto nuovo, ma utilizza ancora la gomma anti-shock "Dual Composite" di Gaerne che ha reso le suole Gaerne famose in tutto il mondo.
  • Sottopiede: all'interno dello stivale troverai un nuovissimo sottopiede che è stato appositamente modellato per supportare correttamente il piede. Nella parte posteriore del plantare è stato utilizzato un nuovo materiale ammortizzante. E nella parte anteriore è stata realizzata la costruzione per consentire lo sfiato del piede.
  • 100% MADE IN ITALY
Salva questo articolo per dopo