Sottocasco Tecnico X-BIONIC SOMA CAP LIGHT 4.0

SKU ND-YC25W19U-A010-1
€36.99
In stock
1
Product Details

Descrizione del prodotto X-BIONIC Soma Cap Light 4.0

MASSIMA ATTENZIONE ALLE PRESTAZIONI. Un giro di pista serale, una faticosa camminata sulle racchette da neve o una sudata sugli sci di fondo: con la sua fine struttura, l’X-BIONIC® Soma Cap Light si adatta perfettamente a qualsiasi sport outdoor della stagione fredda. Nelle zone in cui si suda maggiormente, come le tempie e la fronte, le esclusive strutture tridimensionali gestiscono l’umidità in eccesso. Quando la sudorazione cessa, i canali isolano perfettamente dal freddo. Per proteggere le orecchie, maggiormente sensibili al freddo, si utilizza una struttura a nido d’ape, che tiene caldo in modo piacevole senza compromettere l’udito.

SWEAT TRAPS®

Assorbono l’umidità, prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono l’evaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile, che rinfresca.

Materiali:


Poliammide, polipropilene, elastan

Skin nodor®, mythlan®, elastane

Tecnologia:

Sistema 3D Bionic Sphere®: il premiato sistema brevettato 3D Bionic Sphere® blocca l'umidità sgradevole, la sensazione di surriscaldamento durante la rigorosa attività e impedisce il raffreddamento durante le fasi di riposo e recupero.

Sweat Traps®: trappole per la sudorazione di grandi dimensioni sotto il braccio impediscono al sudore di gocciolare e forniscono un raffreddamento attivo.

Spot per aria condizionata

Zone di isolamento

Earcomp Zone

Save this product for later