Pantaloni X-BIONIC Moto Energizer

Cod. Art. I020288
€98.99
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Sport Motoristici

Tecnologia straordinaria per la sicurezza e il comfort. I biker esperti lo sanno bene: per un tour entusiasmante e sicuro è fondamentale la propria abilità di pilota, come il giusto abbigliamento. Proteggersi non deve però significare ridurre la libertà di movimento

GUIDATE PIÙ CONCENTRATI. REAGITE PIÙ RAPIDAMENTE. In caso di raffreddamento o di surriscaldamento, i motociclisti accusano un calo di concentrazione. Ecco perché è importante mantenere l’organismo alla sua temperatura ottimale, pari a 37 °C. Ci pensa il sistema brevettato sistema 3D Bionic Sphere®, applicato su un’ampia superficie del torace e della schiena, che sfrutta il sudore per rinfrescare o forma uno strato d’aria isolante sul corpo grazie al sistema di canali e camere. In questo modo rinfresca quando si suda e riscalda quando si ha freddo. Al tempo stesso, la X‑BIONIC® Partialkompression®permette al motociclista di rimanere più efficiente più a lungo, garantendo quindi una maggiore sicurezza.

3D ­BIONIC SPHERE® SYSTEM

Il sistema 3D Bionic Sphere® lascia sulla pelle l’umidità residua, che il corpo non percepisce come sensazione di bagnato poichè al corpo mancano dei sensori per il sudore. Solo quando si formano e iniziano a scorrere le goccioline, si è in grado di percepire il «bagnato» attraverso questo stimolo meccanico. Le Sweat Traps® assorbono questa umidità prima che diventi percepibile, la incanalano verso la superficie di evaporazione e la smaltiscono grazie alla dinamica del calore corporeo. Sulla pelle rimane una pellicola di umidità impercettibile, che rinfresca. Perché senza sudore non c’è climatizzazione.

AIRDUCT PADS

Le speciali protezioni sulle spalle nella speciale lavorazione 3d distribuiscono la pressione dello zaino su una superficie più ampia e rinfrescano questa zona particolarmente soggetta a sudare.

Material Composition:

  • 84% Polyamide
  • 9% Polypropylene
  • 7% Elastane
Salva questo articolo per dopo