CI SPIACE INFORMARVI CHE NON VENDIAMO ALL’ESTERO

WE ARE SORRY BUT WE DON’T SELL ABROAD


Oakley Airbrake LENS PLUTONITE PRIZM LOW LIGHT 103-165-002

Codice articolo 103-165-002
€40.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Brand: OAKLEY



Oakley Airbrake LENS PLUTONITE PRIZM LOW LIGHT 103-165-002

Lente in Plutonite Prizm Low Light per Airbrake.


DISPONIBILE IN 5gg LAVORATIVI


Oakley fa la differenza con la tecnologia PRIZM™

Sempre più Prizm™.

Lo sapevate che nel campo visivo c’è una luce “buona”, formata da alcuni colori a cui l’occhio è molto sensibile e che permette di vedere i particolari, e una luce “cattiva” che, al contrario, riduce i contrasti provocando l’effetto “luce piatta”? Le lenti Prizm™ controllano la luce che arriva all’occhio e regolano con estrema precisione i colori, enfatizzando i “buoni” ed escludendo i “cattivi”. Il risultato è un’eccezionale percezione dei dettagli e una visione straordinariamente nitida.

Prizm™ è un’altra tecnologia game-changer uscita dai laboratori Oakley, frutto di 15 anni di lavoro e sperimentazione sul campo con i grandi campioni dell’Oakley team. La differenza rispetto al passato? Ce la spiega Eli Tomac pilota del Team Monster Energy Kawasaki per Supercross e nel Motocross: “Ho un’arma segreta, le Prizm. Con queste lenti riesco a vedere le buche, i canali controluce, le gobbe e i piccoli dettagli che normalmente non sarei in grado di distinguere, così posso scegliere la traiettoria migliore”.

La tecnologia Prizm™ garantisce un’eccellente visione nell’arco di tutta la giornata, riducendo la necessità di sostituire le lenti con il cambiare delle condizioni di luce.
Oakley propone le Prizm™ in cinque versioni nella collezione di maschere MX:
Black Iridium per tutte le condizioni di luminosità intensa,
Sapphire Iridium, Jade Iridium e Torch Iridium per tutte le condizioni di una giornata in cui sole e ombre si alternano con qualche nuvola in cielo
Bronze Iridium in caso di poca luce e cielo coperto.
Low Light per tutte le situazione in cui c’è poca luce e per l’Enduro


Come funzionano le lenti Prizm™: le lenti Prizm™ aiutano a individuare le lievi variazioni delle condizioni del terreno, per consentirti di prendere decisioni in una frazione di secondo, aumentando i contrasti e permettendoti di scegliere la traiettoria migliore mettendoti in condizione di vedere meglio i canali e le buche. L’elevata resistenza agli impatti con una lente in pura Plutonite™ è il nuovo metro di paragone in termini di protezione, visibilità e mantenimento della concentrazione, con conseguente calo di stress. Da ora potrai vedere tutto quello che non hai visto!





Salva questo articolo per dopo

https://www.iubenda.com/it/help/7449-framework-iab-gestione-