MANUBRIO CROSS RENTHAL TWINWALL diametro 28

Cod. Art. TWINWALL
€159.99
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Il manubrio Renthal TwinWall ha diametro da 28,6 mm, doppio spessore in modo da garantire la massima resistenza.

Il TwinWall è un manubrio costruito da Renthal per ottenere la miglior combinazione di forza e sicurezza. è composto da 2 tubi in lega di alluminio,uno dentro all’altro. Quello interno è composto da una lega molto resistente ed è "anodizzato duro" per evitare il danneggiamento da parte dei componenti montati come i braccialetti freno/frizione e il comando del gas. Il tubo esterno invece è molto resistente al danneggiamento ed è anodizzato per prevenire la corrosione. I gommini alle estremità servono ad evitare l’infiltrazione di agenti esterni come acqua,solventi o fluidi per la pulizia .Il manubrio è marchiato al laser per un accurato posizionamento.

Il manubrio Renthal Twinwall è l'unico manubrio che da resistenza , flessione quel tanto che basta, e leggerezza. Provalo e non utilizzerai altri manubri. Sono disponibili diverse pieghe 997, 996, 994, le più usate per diversi stili di guida e tipologia di moto. Il manubrio Renthal Twinwall è comunque universale, ha un diametro da 28mm e come optional ci sono gli attacchi specifici Renthal


Manubrio Renthal® Twinwall - Caratteristiche

Le seguenti caratteristiche sono parte integrante delle Twinwall manubrio Renthal ®.Costruzione Twinwall - Composto da due tubi di alluminio in lega di una dentro l'altraTubo esterno in lega di alluminio 7.010 T73, che ha estrema resistenza ad urti ed è anodizzato per prevenire la corrosioneTubo interno è ad altissima resistenza di alluminio 7010 T6 ed è anodizzato duro per resistere all'usura.Guarnizioni in gomma tra i due tubi per inpedire infiltrazioni d'acqua.Incisione a laser di posizionamento sulla piastra di sterzo, per facilitare il centraggio.Zigrinatura solo sul terminale dove vengono posizionate le manopole.Nessuna zigrinatura in zona morsetto, questo potrebbe causare un riser stress e portare alla rottura.Una protezione ad iniezione, sviluppata appositamentee modellata per il traversino, ed è in dotazione su ogni manubrio.
I manubri Renthal Twinwall sono utilizzati dai team ufficiali più di qualsiasi altro manubrio, tra cui: Honda Red Bull Racing, Monster Energy Kawasaki, Pro-Circuit Kawasaki, Suzuki Rockstar Canidae, TLD Lucas Oli Honda, Team Honda Martin Racing, Team Kawasaki Europe, Team Suzuki Europe, KTM Factory Europa, Giappone Honda HRC, KHI Giappone Kawasaki e Suzuki in Giappone .


Il manubrio Renthal Twinwall è coperto da brevetto: US Patent No. 6182528 e 5832785, GB Patent No. 2321225, US design No. 431803

Salva questo articolo per dopo