MANTENITORE / CARICA BATTERIE OPTIMATE 4 CAN BUS BMW

Cod. Art. 45.01652
€94.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

COMPATIBILE CON BATTERIE A MANUTENZIONE E SIGILLATE

CARICABATTERIE TECMATE OPTIMATE 4 CAN-BUS EDITION: Il caricabatterie più AVANZATO e AFFIDABILE negli sport motorizzati! OptiMate 4 Dual Program, versione Can-Bus, include due programmi di carica; il programma 1 è per la carica normale diretta di una batteria, il programma 2, già preselezionato, consente una carica sicura e senza sorveglianza attraverso una presa da 12 V controllata dal bus CAN di una moto BMW.


CARATTERISTICHE:

OptiMate 4 include due programmi di carica: il programma 1 è per la carica diretta di una batteria, il programma 2 consente una carica sicura e senza sorveglianza attraverso una presa da 12 V controllata del Can-bus di una moto BMW. OptiMate 4 Dual Program effettua un test prima e dopo la ricarica e può recuperare una batteria fuori uso da un minimo di 0,5 V.

La versione Can-bus di OptiMate 4 viene consegnata con il programma 2 preselezionato.

CORRENTE DI CARICA: 1 A (corrente costante)
USO: al chiuso/all’aperto (temperatura minima: -40 °C).
RECUPERO: Accensione a bassa tensione a 0,5 V + recupero desolfatazione a 2 fasi* (*recupero dell’impulso a bassa tensione monofase durante la modalità CAN-bus).
IDEALE PER: batterie STD, AGM e GEL 12 V da 3-50 Ah.
INGRESSO: universale (100-240 V 50-60 Hz), alta efficienza (presente nell’elenco CEC), completamente ermetico.
TIPO: custodia resistente alle intemperie con occhielli di montaggio a parete con connettore di alimentazione da 180 cm CA e connettore di carica da 180 cm che termina nel connettore SAE. Connettore della batteria resistente alle intemperie e set standard morsetto della batteria inclusi.
SICUREZZA: nessun rischio di sovraccarico. Completamente sicuro per elettronica automobilistica. Assenza di scintille Sicuro per il mantenimento della batteria nel lungo termine. Spegnimento automatico in caso di cortocircuito o disconnessione della batteria Garanzia di sostituzione limitata di tre anni.


Caratteristiche speciali nel programma bus CAN:

Attivazione automatica SENZA CHIAVE e mantenimento continuo fino allo scollegamento del caricabatterie.
Desolfatazione a impulsi a bassa tensione sicura.

Salva questo articolo per dopo