Proteggere le mani contro urti, collisioni e intemperie.
Si monta direttamente sul manubrio originale.
Comprendono solida barra in alluminio con 2 punti di aggancio.
In caso di urti o caduta, la barra in alluminio impedisce che si possano rompere le leve della moto e garantisce la massima protezione delle mani del pilota.
Colore nero.
A corredo:
Paramani (Dx + Sx)
art. HPR.00.220.14400/B.
Materiale di montaggio.
Istruzioni di montaggio.
A differenza delle protezioni originali non si applicano alle leve della moto ma direttamente al tubolare del manubrio. La solida barra in alluminio, agganciata al manubrio in 2 punti, offre una maggiore protezione alle mani in caso di cadute grazie alla sua robustezza ed evita di danneggiare i comandi rendendoli inutilizzabili con possibilità di proseguire il viaggio.
Avvertenze:
Nota importante:Il paramani, come tutti gli accessori aftermarket, è progettato esclusivamente per la moto in configurazione base originale. Nel caso siano state cambiate o sostituite le leve, le manopole, i bilancieri (pesi fine manubrio), il manubrio, il parabrezza ecc. non possiamo garantire la compatibilità del prodotto.
Controlla sempre lo schema di montaggio per verificare tutte le parti fornite a corredo e il corretto utilizzo e/o installazione del prodotto.