CI SPIACE INFORMARVI CHE NON VENDIAMO ALL’ESTERO

WE ARE SORRY BUT WE DON’T SELL ABROAD


Casco X-LITE X-552 ULTRA CARBON PURO N-COM col. 1

X-LITE X-552 ULTRA CARBON PURO N-COM col. 1
€449.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
UPC: X-LITE X-552 ULTRA CARBON PURO N-COM col. 1
Brand: X-LITE


VERSIONE CON CHIUSURA A DOPPIO ANELLO

È IL NUOVO INTEGRALE ADVENTURE DI X-LITE AD ALTO CONTENUTO DI CARBONIO. IL SUO LOOK OFF ROAD RACCHIUDE UN'ANIMA STRADALE IL CHE, GRAZIE ALLE RICCHE SOLUZIONI TECNICHE, LO RENDE IL COMPAGNO IDEALE PER IL MOTOCICLISTA CHE AMA ALTERNARE PERCORSI IN STRADA A TRATTE STERRATE.

OMOLOGAZIONE

UN/ECE 22-06

Caratteristiche:

Visiera:

  • campo visivo molto ampio grazie alla visiera "ultrawide"

Interni:

  • esclusiva tecnologia "Carbon attacco" per rivestimenti interni: le fibre di carbonio attive utilizzate sono particolarmente traspirante, 100% naturale, batteriostatico e antistatico senza previo trattamento

Ventilazione:

  • prese d'aria regolabili separatamente sulla fronte, la testa e il mento sezione del casco e prese d'aria sui lati e sotto lo spoiler garantire una circolazione ottimale dell'aria all'interno del casco
  • una migliore apertura lembi e valvole a saracinesca con una maggiore velocità effettiva forniscono per massima aria fresca per la respirazione e intorno alla testa del conducente quando necessario

Chiusura:

  • Chiusura a DOPPIO ANELLO

Tecnologia:

NERS - sistema di sgancio di emergenza di NOLAN (in attesa di brevetto): Questo sistema, brevettato, permette di squadre di emergenza rimuovere i guanciali dal casco mentre ancora viene indossato da motociclista tirando semplicemente i nastri rosso attaccati alla parte anteriore dei pattini stessi.

VISIERA ULTRAWIDE: L'ampia superficie della visiera S/R (Scratch Resistant) rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, altamente aumentando così la sicurezza attiva. Il meccanismo visiera con funzionalità di inclinazione (in attesa di brevetto) permette una maggiore estensione dell'area coperta dalla Pinlock® e riduce il rischio di apertura accidentale della visiera così come le infiltrazioni.

PINLOCK®-VISIERINA ANTIAPPANNAMENTO: Grazie al sistema di regolazione brevettato, il tratto del visierino interno Pinlock® può essere regolato, agendo dall'esterno della visiera, senza la necessità di rimozione. Il completo Silicone bordo (FSB), adottata da Pinlock®, su licenza consente prima di tutto per un aumento delle dimensioni della camera d'aria che si trova tra il casco esterno e interno, riducendo ulteriormente il rischio di appannamento; in secondo luogo, si riduce il rischio di graffi alla visiera.

GUANCIALI: Per facilitare ulteriormente il lavaggio, i guanciali sono dotati di imbottitura interna in espanso, che può essere stipulata dal rivestimento in tessuto.

EYEWEAR ADATTIVA: Questo sistema è stato progettato per il comfort dei portatori di occhiali. In un modo facile e veloce, permette di ottenere uno spazio nei guanciali per i templi di occhiali. È reversibile, quindi i guanciali possono essere restituiti alla configurazione iniziale.

LPC - controllo posizionamento LINER (in attesa di brevetto): Questo sistema, brevettato, consente la regolazione della posizione del liner. Ciò consente il posizionamento del casco stesso - dimensione per essere regolato per teste diverse, di conseguenza adattandosi alle varie forme di requisiti e testa.

IMPOSTARE IL SISTEMA DI COMUNICAZIONE N-COM PER: Il casco è pronto e approvato con il sistema di comunicazione N-Com installato. Il sistema che permette l'installazione e il prodotto N-Com compatibile stesso, sono stati progettati con l'obiettivo di facilitare il montaggio del sistema all'interno del casco.

SCHERMO PARASOLE VPS: Realizzato attraverso il LEXANTM *, è S/R (Scratch Resistant) e F/R (Fog Resistant) trattati ed offre protezione UV fino a 400 nanometri. E può essere facilmente rimosso per pulizia e manutenzione ed è completamente regolabile.
* LEXANTM È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

ESPERIENZA DI CORSA CARBONIO RACCORDO"COMFORT IMBOTTITURA INTERNA CON INNOVATIVA COSTRUZIONE NETTO: L'imbottitura interna di conforto è realizzato con filamenti di carbonio attivo, un elemento termoregolatorio, antistatico e dissipativo. Il liner, con una costruzione innovativa netta, aiuta il movimento dell'aria intorno alla parte superiore della testa che rimane così fresco e asciutto. L'imbottitura interna si compone inoltre di guanciali laterali (destro e sinistro) e cinghie di rivestimento che sono completamente estraibili e lavabili.

FODERA STAMPATA PER L'INTERNO GUANCIA PASTIGLIE IN POLISTIROLO: Il casco ha un rivestimento stampato per i guanciali interni in polistirolo che permette un montaggio più preciso dei guanciali interni tessuto. Questo rivestimento, che conferisce al prodotto una finitura di qualità, fornisce anche l'alloggiamento per gli auricolari del sistema di comunicazione N-Com.


Salva questo articolo per dopo

https://www.iubenda.com/it/help/7449-framework-iab-gestione-