CI SPIACE INFORMARVI CHE NON VENDIAMO ALL’ESTERO

WE ARE SORRY BUT WE DON’T SELL ABROAD


Calze Tecniche X-BIONIC Touring Long

XS-MS00S19U
€35.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
UPC: XS-MS00S19U
Brand: X-BIONIC

Non scendere a compromessi quando si tratta della sicurezza e del piacere di andare in moto senza problemi e regalati l’esperienza di guida resa possibile da funzioni hi-tech. Con le calze X-SOCKS® MOTOTOURING LONG, sarai pronto per qualunque sfida, fino alla punta dei piedi.

Questa calza speciale alta assicura che vento e intemperie non possano nuocere ai tuoi piedi. Con clima come “a piedi nudi” (barefoot climate®) e numerose tecnologie di protezione e climatizzazione intelligenti brevettate, godrai di un comfort completo per una maggiore resistenza alla guida.

Il nuovo Air-Conditioning Channel® 4.0 dissipa il calore e l’umidità in eccesso, mentre il Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector 4.0 rinforzato protegge la zona sensibile sopra al tallone da pressione e attrito. Zone antiurto su caviglia, dita e collo del piede aumentano la tua protezione complessiva. Il sistema di aerazione completo garantisce una termoregolazione ottimale fino alla pianta del piede.

AKTIV-BUND® FOR X-SOCKS®

Il Aktiv-Bund® si adatta ad qualsiasi circonferenza della gamba, senza scivolare nè stringere. Questo garantisce vestibilità e comfort perfetti.

AIR-CONDITIONING CHANNEL® FOR X-SOCKS®

Inizia sotto la volta plantare, dove normalmente il piede non tocca il suolo, e prosegue fino all’Aktiv-Bund® della calza. Costituito da una sottile struttura, ricopre solo il 30 % della superficie della pelle. Poggiando il piede a ogni passo l’aria umida viene pompata fuori dalla scarpa e sostituita con aria fresca quando si porta il peso sull’avampiede. In questo modo l’aria fresca può circolare anche se si indossa una scarpa stretta, mantenendo un clima ideale per il piede.

X­-CROSS® BANDAGE

Un sensibile gioco di tendini, legamenti, muscoli e articolazioni: ecco cos’è il nostro piede. Ma basta un passo falso perché questa «squadra affiatata» venga messa in ginocchio dal dolore. Per questo è necessario proteggere e stabilizzare la zona della caviglia, senza tuttavia limitarne la libertà di movimento. La speciale fasciatura a X della caviglia X-Cross®Bandage è realizzata in materiale elastico e dà a tendini, muscoli e articolazioni sollecitati un supporto ottimale e la massima stabilità, senza limitare la libertà di movimento.

TRAVERSE AIRFLOW CHANNEL SYSTEM

Il Traverse AirFlow Channel System è un sistema di aerazione trasversale a 3 canali che trasporta l’umidità e il calore verso il punto di raccolta dell’Air-Conditioning Channel®.

TOE PROTECTOR

Chi vuole arrivare in vetta correndo, deve accertarsi che tutto vada bene sulle proprie punte. La protezione brevettata per le dita dei piedi si adatta perfettamente all’asimmetria di questa parte del corpo, proteggendola da vesciche, sfregamento e lesioni.

PROTEZIONE PUNTA DELLE DITA

Tutti conoscono la sensazione sgradevole di quando il piede continua immancabilmente a scivolare in avanti e le dita urtano contro la scarpa. Alla lunga ciò causa dolore. Per attutire la pressione, il Protezione punta delle dita asimmetrico viene lavorato in Robur, filato ammortizzante dotato di camere d’aria: questo protegge le dita in punta, dove sono più sensibili.

EFFEKTOR PLANTARE PREFORMATO ANATOMICAMENTE

Sulla pianta del piede è presente una fitta rete di recettori della pelle, come dimostrano i riflessi attivati dal solletico. Le calze X-BIONIC® Socks con tecnologia Effektor sfruttano questa particolare sensibilità della pelle sotto la pianta del piede e sostengono la pianta stessa in modo assolutamente innovativo. Al di sopra della soglia della percezione viene indotta, mediante la compressione, una stimolazione controllata. A seguito della stimolazione di determinate aree si generano così, in modo mirato, delle informazioni costanti che segnalano al cervello di inviare delle sostanze messaggere, che sono fondamentali per l'interazione delle cellule nell'organismo e controllano i processi del metabolismo.




Salva questo articolo per dopo

https://www.iubenda.com/it/help/7449-framework-iab-gestione-