CI SPIACE INFORMARVI CHE NON VENDIAMO ALL’ESTERO

WE ARE SORRY BUT WE DON’T SELL ABROAD


Calze Tecniche X-BIONIC RUN ENERGIZER - Motorsport RUBY

Calze Tecniche X-BIONIC RUN ENERGIZER - Motorsport RUBY
€35.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Brand: X-BIONIC

Attiva con le calze X-SOCKS® Run Energizer® tutta la tua forza su qualsiasi percorso. Nel modello unisex-della generazione X-BIONIC® 4.0 si nasconde la perfezione mai prima raggiunta della fucina di innovazioni X-SOCKS.

Le zone funzionali posizionate con precisione procurano ancor più comfort di quanto era finora abituato con i prodotti X-BIONIC®. Tra le tecnologie perfezionate c'è l'Air-Conditioning Channel® 4.0 con un effetto pompa dell'aria fresca per una ventilazione ottimale delle piante dei piedi.

Per potenziale la sensazione di rilassamento tipica dei piedi nudi, la protezione Lambertz Nicholson del tendine di Achille Protektor® 4.0 con le sue zone imbottite e rinforzate, dalla forma ottimizzata, assorbe la pressione e lo sfregamento della scarpa nonché i colpi dovuti all'irregolarità del terreno su cui si sta camminando.

Inoltre il punto di forza delle calze X-SOCKS® Run Energizer® è l'effetto attivante che esercita la Smart Compression Zone: La graduale compressione accelera il trasporto del sangue venoso al cuore facilitando il tuo sistema circolatorio. Così hai a disposizione più energia per prestazioni di lunga durata.

AKTIV-BUND® FOR X-SOCKS®

Il Aktiv-Bund® si adatta ad qualsiasi circonferenza della gamba, senza scivolare nè stringere. Questo garantisce vestibilità e comfort perfetti.

AIR-CONDITIONING CHANNEL® FOR X-SOCKS®

Inizia sotto la volta plantare, dove normalmente il piede non tocca il suolo, e prosegue fino all’Aktiv-Bund® della calza. Costituito da una sottile struttura, ricopre solo il 30 % della superficie della pelle. Poggiando il piede a ogni passo l’aria umida viene pompata fuori dalla scarpa e sostituita con aria fresca quando si porta il peso sull’avampiede. In questo modo l’aria fresca può circolare anche se si indossa una scarpa stretta, mantenendo un clima ideale per il piede.

X­-CROSS® BANDAGE

Un sensibile gioco di tendini, legamenti, muscoli e articolazioni: ecco cos’è il nostro piede. Ma basta un passo falso perché questa «squadra affiatata» venga messa in ginocchio dal dolore. Per questo è necessario proteggere e stabilizzare la zona della caviglia, senza tuttavia limitarne la libertà di movimento. La speciale fasciatura a X della caviglia X-Cross®Bandage è realizzata in materiale elastico e dà a tendini, muscoli e articolazioni sollecitati un supporto ottimale e la massima stabilità, senza limitare la libertà di movimento.

TRAVERSE AIRFLOW CHANNEL SYSTEM

Il Traverse AirFlow Channel System è un sistema di aerazione trasversale a 3 canali che trasporta l’umidità e il calore verso il punto di raccolta dell’Air-Conditioning Channel®.

TOE PROTECTOR

Chi vuole arrivare in vetta correndo, deve accertarsi che tutto vada bene sulle proprie punte. La protezione brevettata per le dita dei piedi si adatta perfettamente all’asimmetria di questa parte del corpo, proteggendola da vesciche, sfregamento e lesioni.

PROTEZIONE PUNTA DELLE DITA

Tutti conoscono la sensazione sgradevole di quando il piede continua immancabilmente a scivolare in avanti e le dita urtano contro la scarpa. Alla lunga ciò causa dolore. Per attutire la pressione, il Protezione punta delle dita asimmetrico viene lavorato in Robur, filato ammortizzante dotato di camere d’aria: questo protegge le dita in punta, dove sono più sensibili.

EFFEKTOR PLANTARE PREFORMATO ANATOMICAMENTE

Sulla pianta del piede è presente una fitta rete di recettori della pelle, come dimostrano i riflessi attivati dal solletico. Le calze X-BIONIC® Socks con tecnologia Effektor sfruttano questa particolare sensibilità della pelle sotto la pianta del piede e sostengono la pianta stessa in modo assolutamente innovativo. Al di sopra della soglia della percezione viene indotta, mediante la compressione, una stimolazione controllata. A seguito della stimolazione di determinate aree si generano così, in modo mirato, delle informazioni costanti che segnalano al cervello di inviare delle sostanze messaggere, che sono fondamentali per l'interazione delle cellule nell'organismo e controllano i processi del metabolismo.




Salva questo articolo per dopo

https://www.iubenda.com/it/help/7449-framework-iab-gestione-