Oltre a proteggere dal freddo, grazie al tessuto in poliestere imbottito internamente, con un semplicissimo collegamento alla batteria del mezzo potrete avere vero calore all’interno. La gestione del calore è affidata ad un interruttore con 4 livelli di regolazione. Il fatto di avere una grande protezione alle mani vi permetterà di utilizzare anche guanti più leggeri, migliorando la sensibilità ai comandi. Il montaggio è semplice, grazie ad un veloce sistema di fissaggio al mezzo che non prevede la rimozione dei bilancieri.
COME FUNZIONANO:
L’interno di questi coprimanopole contiene una resistenza isolata e protetta che si riscalda senza avere problemi di flessibilità e surriscaldamento. Il calore si produce in pochi minuti (circa tre) eliminando una volta per tutte il problema del freddo dell’inverno. Vista la bassa tensione non esistono problemi di pericolo legati all’elettricità.
NOTE:
Oltre a poter essere collegate direttamente alla batteria della moto è possibile, tramite porta USB, collegarle al kit KAPPA Power Hub (cod. KS110 + KS111).