MASSIMO COMFORT PER IL NUOVO CASCO STRADALE SPORTIVO DELLA LS2
CALOTTA IN FIBRA HPFC
Un casco da moto integrale ad alte prestazioni progettato dai piloti per i piloti. Challenger è stato sviluppato dai progettisti e ingegneri LS2 lavorando con i piloti di MOTOGP, MOTO2 e MOTO3. Insieme, hanno sviluppato il casco più sicuro e innovativo sul mercato.
Compatto e dal peso contenuto, dotato di occhialini parasole integrato e interni con rimozione di sicurezza. Perfetto per tutti i giorni, in moto o scooter, sia in viaggio che nei brevi tratti cittadini.
Scheda tecnica:
stile touring e urbano
calotta in fibra HPFC (High Performance Fiberglass Composite). Il composito in fibra di vetro ad alte prestazioni è una miscela accuratamente stratificata di un'esclusiva trama in fibra di vetro e resina organica in un guscio resistente, ultraleggero, ma rigido che accetta un impatto mentre disperde l'energia per una guida più sicura.
Il casco è prodotto con 3 calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
Visiera chiara Quick Release System con Trattamento Antigraffio e Resistente alle radiazioni ultraviolette
VPS Visierino parasole integrato
Predisposizione per lente Pinlock
interni removibili e lavabili, traspiranti e ipoallergenici
Sistema di Rimozione di Emergenza degli interni
chiusura micrometrica a Sgancio Rapido
Cinturino Rinforzato Nella Mentonera
al seguente link trovate tutte le caratteristiche tecniche del prodotto