Casco integrale dalle alte prestazioni, progettato dai piloti per i piloti. Arrow R è stato concepito da progettisti e ingegneri in Spagna e i piloti dalla MotoGP, Moto2 e Moto3. Insieme, hanno sviluppato il più sicuro, più innovativo casco sul mercato.
Il Casco Arrow R dispone di visiera in policarbonato Classe A corretta otticamente per la visione 3D, con una elevata resistenza agli urti che evita la deformazione; offre inoltre una gran trasparenza. È dotato, inoltre, di un sistema di ventilazione del flusso d'aria dinamico: l'entrata dell'aria è completamente regolabile all'interno del casco in EPS con una canalizzazione interna, dotata di uno spoiler posteriore e prese d'aria che creano un costante e leggero flusso, per mantenere il pilota fresco e comodo. Il Casco Arrow C dispone di moltissime dotazioni tecniche come la predisposizione per il Pinlock, la chiusura a doppia D, gli interni removibili, il sistema di rimozione d’emergenza, e così via, che ne fanno un casco estremamente sicuro, protettivo e completo.
SCHEDA TECNICA:
stile touring e urbano
calotta in fibra HPFC (High Performance Fiberglass Composite) . Il composito in fibra di vetro ad alte prestazioni è una miscela accuratamente stratificata di un'esclusiva trama in fibra di vetro e resina organica in un guscio resistente, ultraleggero, ma rigido che accetta un impatto mentre disperde l'energia per una guida più sicura.
Il casco è prodotto con 3 calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
peso 1400 grammi circa
Visiera chiara antigraffio e antiappannamento
VPS Visierino parasole integrato
interni removibili, lavabili e ipoallergenici, tagliati a laser, traspiranti