Nel mondo selvaggio dei caschi motocross, oggi nasce una nuova stella: il suo nome è Subverter. Il nuovo modello offroad della gamma LS2 rappresenta l'espressione perfetta del nome grazie alla sua estrema e assoluta innovazione specifica che mira a comfort, sicurezza e design. Realizzato in ultra-leggero KPA - polycarbonato + termoplastica, il nuovo Subverter offre, soprattutto, una struttura di sicurezza con doppia iniezione di EPS, per garantire una protezione eccezionale sugli impatti. Subertver è pronto ad affrontare nuove sfide polverose sulla testa dei motocross riders di tutto il mondo!
SCHEDA TECNICA:
Calotta in KPA - policarbonato + termoplastica
Il casco è prodotto con 2 calotte di diversa misura a seconda della taglia proposta e permette così di offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista, mantenendo inalterato il grado di protezione e sicurezza.
Peso: 1200 +/- 50gr
Interni removibili e lavabili
Traspiranti
Ipoallergenici: Interni realizzati in tessuti tecnici ipoallergenici che assorbono l'umidità in modo da mantenere fresco il pilota durante la guida.
Imbottitura tagliata con il laser: adattandosi perfettamente alle curve del viso del pilota, senza lasciare zone dove potrebbe accumularsi il calore.